Salta al contenuto principale
Municipium

Competenze

L’ufficio si occupa di:

  • Gestione amministrativa e giuridica del personale;
  • Gestione economica del personale ed applicazione degli istituti contrattuali e normativi;
  • Gestione assicurativa e previdenziale;
  • Gestione presenze;
  • Predisposizione degli atti di organizzazione generale degli uffici, di programmazione del fabbisogno del personale e degli atti di regolamentazione generale del personale (Regolamento organico generale del personale, Codice di comportamento,….);
  • Gestione della dotazione organica;
  • Attivazione e gestione concorsi e assunzioni del personale;
  • Gestione delle politiche di sviluppo e della formazione delle risorse umane;
  • Relazioni sindacali;
  • Coordinamento amministrativo in materia di sicurezza e di igiene sul lavoro ai sensi D.Lgs. 81/2008;
  • Gestione tirocini e stage con scuole e Università ecc.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comune

Piazza Giacomo Matteotti, 3, 16039 Sestri Levante GE, Italia

Municipium

Contatti Utili

Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2024, 16:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot